Vagnati a Sky: «Cerchiamo di fare altri step, quest’anno hanno pesato queste due assenze» | OneFootball

Vagnati a Sky: «Cerchiamo di fare altri step, quest’anno hanno pesato queste due assenze» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·11 May 2025

Vagnati a Sky: «Cerchiamo di fare altri step, quest’anno hanno pesato queste due assenze»

Article image:Vagnati a Sky: «Cerchiamo di fare altri step, quest’anno hanno pesato queste due assenze»

Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ha voluto dire la sua poco prima dell’inizio del match di campionato contro l’Inter

Intervenuto nel corso del prepartita di Torino InterDavide Vagnati, ha presentato così la gara di oggi valevole per il 36° turno del campionato di Serie A. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

QUANTO MANCA PER IL SALTO? – «Bella domanda. Quest’anno abbiamo avuto l’oggettiva mancanza del nostro capitano (Zapata, ndr) e di un difensore importantissimo (Schuurs, ndr) che speriamo possa tornare il prima possibile. Dobbiamo cercare di arrivare a quello step, ma secondo me manca poco e questa è la cosa più importante».


OneFootball Videos


QUANTO DIPENDE ESCLUSIVAMENTE DAL TORINO LA POSSIBILITÀ DI TRATTENERE ELMAS? – «Non dipende solo dal Torino, ci sono uno barra tre soggetti coinvolti. È un giocatore importante che ci sta dando tanto, per noi la sua volontà è alla base di tutto. Poi in base a quella il Torino farà i passi che deve per trattenere un giocatore che per noi è molto importante».

View publisher imprint