Un top club sta pensando a Bisseck per l’estate: le ultime sul difensore tedesco! | OneFootball

Un top club sta pensando a Bisseck per l’estate: le ultime sul difensore tedesco! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·4 July 2024

Un top club sta pensando a Bisseck per l’estate: le ultime sul difensore tedesco!

Article image:Un top club sta pensando a Bisseck per l’estate: le ultime sul difensore tedesco!

Una big a livello internazionale sta pensando a Yann Bisseck per arricchire la sua difesa in vista della prossima stagione. Di seguito i dettagli sulla situazione di mercato legata al tedesco.

L’IPOTESI – Il Real Madrid ha inserito nel suo taccuino il nome di Yann Bisseck per un suo possibile ingaggio nella finestra estiva di calciomercato. Il calciatore tedesco, disimpegnatosi al meglio con l’Inter nella sua prima stagione in nerazzurro, costituisce uno dei profili su cui si è concentrata l’attenzione dei madrileni per sostituire Nacho, trasferitosi in estate all’Al-Qadsiah. Le prestazioni del classe 2000 hanno inevitabilmente colpito quello che è attualmente il calciatore più importante al mondo, ma la posizione dell’Inter non è al momento nota.


OneFootball Videos


Real Madrid su Bisseck: una certezza!

UN ELEMENTO – Secondo quanto riportato da AS, il profilo di Bisseck fa gola al Real Madrid, oltre che per le sue qualità, anche per il prezzo sicuramente più accessibile per strapparlo all’Inter in estate. Il primo nome sul taccuino dei madrileni, ossia Lenny Yoro del Lille, viene valutato circa 60 milioni di euro. Inevitabilmente, quindi, la pista che porterebbe al tedesco è maggiormente percorribile da parte delle merengues. Ma ci sarà, in caso di volontà di affondare il colpo per il suo acquisto, da fare i conti con l’Inter. I nerazzurri, infatti, hanno dimostrato di apprezzare particolarmente il calciatore per la sua capacità di adattarsi in maniera molto rapida a un contesto tattico non banale come quello della Serie A.

View publisher imprint