🚨 Ultime e indisponibili – Da Lucca rigorista al piano di Lautaro, stop Payero: tutte le novità | OneFootball

🚨 Ultime e indisponibili – Da Lucca rigorista al piano di Lautaro, stop Payero: tutte le novità | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: AreaFanta

AreaFanta

·25 September 2024

🚨 Ultime e indisponibili – Da Lucca rigorista al piano di Lautaro, stop Payero: tutte le novità

Article image:🚨 Ultime e indisponibili – Da Lucca rigorista al piano di Lautaro, stop Payero: tutte le novità

Coppa Italia e non solo. Giungono indicazioni importanti per i fantallenatori in vista del sesto turno di campionato di Serie A. Di seguito alcune delle notizie più importanti della giornata odierna:

UDINESE

ULTIME: Lorenzo Lucca può essere una valida alternativa dagli undici metri. Nessuna gerarchia cambiata, ma nella gara contro la Salernitana, l’attaccante si è presentato dal dischetto complice l’assenza di Thauvin che resta il rigorista principale.


OneFootball Videos


INDISPONIBILI: Payero è stato costretto ad abbandonare il match anzitempo, uscendo in barella. Nelle prossime ore le sue condizioni verranno monitorate.

BOLOGNA

ULTIME: Nella seduta di allenamento odierno seduta differenziata per Nicolò Casale, Lewis Ferguson e Tommaso Pobega. Terapie per Oussama El Azzouzi

INDISPONIBILI: Nicolò Cambiaghi tornerà sicuramente nel 2025. L’obiettivo è recuperare il calciatore gradualmente dopo il grave infortunio.

JUVENTUS

ULTIME: Nicolò Savona è rientrato in gruppo dopo il colpo subito al piede nel match contro il Napoli.

INDISPONIBILI: Conceicao prosegue il suo lavoro differenziato. La sua convocazione per Genova è da valutare. Ancora out Milik e Adzic.

INTER

ULTIME: Lautaro Martinez è intenzionato a ritrovare la condizione al più presto. Nei prossimi giorni, l’attaccante argentino svolgerà un lavoro specifico che gli consentirà di colmare il gap di condizione. L’obiettivo è tornare a segnare già ad Udine.

MILAN

ULTIME: I rossoneri, galvanizzati dalla vittoria nel derby, si preparano ad affrontare il Lecce. Fonseca confermerà il modulo visto contro i nerazzurri. Musah potrebbe dare il cambio ad uno tra Fofana e Reijnders. Ancora Pulisic e Leao dall’inziio, con Okafor e Chukwueze pronti a subentrare. Non si tocca Gabbia, l’eventuale staffetta difensiva sarà tra Tomori e Pavlovic.

LECCE

ULTIME: Alla seduta odierna hanno svolto un lavoro personalizzato Kaba, Sansone, Berisha, Pierotti (a causa di una contusione rimediata ieri alla coscia destra) e Bonifazi, quest’ultimo in attesa di ulteriori accertamenti.

NAPOLI

ULTIME: turnover massiccio per la gara di Coppa Italia contro il Palermo. L’unico ad essere confermato dovrebbe essere Lobotka. Il modulo potrebbe essere più 4-2-3-1 che 4-4-2. In difesa Mazzocchi, Rafa Marin, Juan Jesus e Spinazzola. Mentre a centrocampo toccherà a Gilmour con Lobotka, Neres e Ngonge sugli esterni. Raspadori a sostegno di Simeone.

PARMA

ULTIME: Sohm, uscito anzitempo dalla sfida contro il Cagliari, è in via di guarigione. La sua presenza contro i sardi è molto probabile.

INDISPONIBILI: Ancora out Estevez, che sta guarendo da un infortunio muscolare.

View publisher imprint