🚨 UFFICIALE: Thiago Motta lascia il Bologna! Juventus, ormai ci siamo | OneFootball

🚨 UFFICIALE: Thiago Motta lascia il Bologna! Juventus, ormai ci siamo | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Marco Alessandri·23 May 2024

🚨 UFFICIALE: Thiago Motta lascia il Bologna! Juventus, ormai ci siamo

Article image:🚨 UFFICIALE: Thiago Motta lascia il Bologna! Juventus, ormai ci siamo

Arriva l’ufficialità. Thiago Motta non sarà più l’allenatore del Bologna, come comunicato dal club questa mattina. Era atteso l’incontro tra i rossoblù e il tecnico, con Saputo che non aveva mai nascosto la volontà di tentare di convincere Motta a restare.

This browser is not supported, please use a different one or install the app

video-poster

Niente di tutto ciò, perché come si legge nella nota pubblicata dal club “nella mattinata di oggi Thiago Motta ha comunicato alla Società l’intenzione di non rinnovare il contratto con il Bologna FC 1909. Preso atto della decisione, il Club ringrazia il tecnico per lo straordinario lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera“.


OneFootball Videos


Ad attende l’ex Spezia e Genoa c’è la Juventus, che ha già pronto una bozza di contratto per le prossime tre stagione. La conferma la dà Fabrizio Romano, con il classico Here we go a cui ormai siamo abituati.

Finisce così una pagina storica del Bologna, culminata con la qualificazione in Champions League.

Arriva anche il saluto del presidente: “In questi due anni ho conosciuto un allenatore preparato e vincente, che ha dato alla squadra un’identità di gioco brillante. Il traguardo della qualificazione in Champions League consegna lui e tutti i giocatori alla storia del nostro Club. Avrei voluto che rimanesse al Bologna, ma non posso che ringraziare lui e il suo staff per queste stagioni meravigliose e augurargli il meglio per il futuro“.