UFFICIALE – Siviglia, Sergio Ramos lascia il club andaluso dopo una sola stagione | OneFootball

UFFICIALE – Siviglia, Sergio Ramos lascia il club andaluso dopo una sola stagione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·17 June 2024

UFFICIALE – Siviglia, Sergio Ramos lascia il club andaluso dopo una sola stagione

Article image:UFFICIALE – Siviglia, Sergio Ramos lascia il club andaluso dopo una sola stagione

Dopo una sola stagione, Sergio Ramos lascia il Siviglia: il centrale spagnolo classe ‘86 ora è svincolato.

Finisce dopo appena una stagione il matrimonio bis tra Sergio Ramos e il Siviglia. Il centrale spagnolo adesso è svincolato e dunque potrà diventare in estate un’occasione di mercato per diversi club interessati ad aggiungere un profilo di esperienza per rimpolpare la propria difesa. Sergio Ramos si congederà pubblicamente questo martedì alle 11.00 nella sala stampa del Ramón Sánchez-Pizjuán.


OneFootball Videos


Article image:UFFICIALE – Siviglia, Sergio Ramos lascia il club andaluso dopo una sola stagione

Sergio Ramos saluta il Siviglia: il comunicato del club spagnolo

È arrivata in mattinata l’ufficialità dell’addio di Segio Ramos al Siviglia. Il difensore spagnolo era tornato in Andalusia la scorsa estate dopo la lunga parentesi vincente al Real Madrid e l’esperienza in Francia con il PSG. Di seguito la nota del Siviglia:

Il giocatore saluterà pubblicamente questo martedì alle 11.00 al Sánchez-Pizjuán accompagnato dal presidente. Sergio Ramos ha informato il Siviglia FC che non continuerà a lavorare nel club di Nervión nella prossima stagione, dopo aver realizzato il suo sogno di tornare nel club in cui si è sviluppato come giocatore e ha raggiunto lo status di internazionale senior. Sergio Ramos ha collezionato 37 presenze nella stagione 23/24, per un totale di 3.301 minuti e 7 gol.

Il Siviglia FC ringrazia Sergio Ramos per l’impegno, la leadership e la dedizione dimostrati in questa stagione e gli augura le migliori fortune per la sua prossima sfida professionale. Sergio Ramos si congederà pubblicamente questo martedì alle 11.00 nella sala stampa del Ramón Sánchez-Pizjuán, accompagnato dal presidente, José María del Nido Carrasco”.

View publisher imprint