UFFICIALE – Marsiglia, Roberto De Zerbi sarà il nuovo allenatore: contratto triennale | OneFootball

UFFICIALE – Marsiglia, Roberto De Zerbi sarà il nuovo allenatore: contratto triennale | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·24 June 2024

UFFICIALE – Marsiglia, Roberto De Zerbi sarà il nuovo allenatore: contratto triennale

Article image:UFFICIALE – Marsiglia, Roberto De Zerbi sarà il nuovo allenatore: contratto triennale

Roberto De Zerbi è il nuovo allenatore del Marsiglia: contratto triennale per il tecnico italiano. Nelle casse del Brighton andranno circa 6 milioni di euro.

Il Marsiglia ha il suo nuovo allenatore: Roberto De Zerbi ha firmato con il club francese un contratto triennale. Nelle casse del Brighton andranno circa 6 milioni di euro. Ripartirà dalla Francia il tecnico italiano, reduce da stagioni esaltanti in Premier League sulla panchina del Brighton. Troverà una squadra, il Marsiglia, storica e con una grande voglia di tornare ad alti livelli in patria e in Europa: nella scorsa stagione l’OM ha raggiunto la semifinale di Europa League e concludendo all’ottavo posto in Ligue 1.


OneFootball Videos


Marsiglia, Roberto De Zerbi è il nuovo allenatore: il comunicato ufficiale

In serata è arrivata l’ufficialità dell’OM: il comunicato ufficiale.

L’Olympique de Marseille ha annunciato di aver raggiunto un accordo di massima con Roberto De Zerbi. Il club sta attualmente lavorando con tutte le parti interessate per formalizzare l’arrivo del tecnico italiano e del suo staff sulla panchina dell’OM e per preparare il suo arrivo a Marsiglia nei prossimi giorni”.

Il tecnico italiano ha firmato un contratto triennale con l’OM: nelle casse del Brighton andranno circa 6 milioni di euro.

View publisher imprint