🔚UFFICIALE | Jorginho lascia l’Arsenal: “Non è facile dire addio, grazie Gunners” | OneFootball

🔚UFFICIALE | Jorginho lascia l’Arsenal: “Non è facile dire addio, grazie Gunners” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

¡27 May 2025

🔚UFFICIALE | Jorginho lascia l’Arsenal: “Non è facile dire addio, grazie Gunners”

Article image:🔚UFFICIALE | Jorginho lascia l’Arsenal: “Non è facile dire addio, grazie Gunners”

Con un post pubblicato sui propri social, Jorginho ha annunciato l’addio all’Arsenal in anticipo di un mese rispetto alla scadenza del contratto. Il centrocampista dovrebbe trasferirsi infatti al Flamengo e giocare il Mondiale per Club:

“Sapete, qualche volta la stagione è più del solo calcio. Riguarda i momenti. Le persone. La crescita. È qualcosa che ti fa sentire parte di qualcosa di più grande di te Quando sono arrivato all’Arsenal, non sono arrivato solo in un club. Sono entrato in una famiglia, molto affamata e appassionata, con degli obiettivi. Ho dato tutto quello che avevo, ogni giorno, ogni partita. Non solo per i risultati ma per questa maglia. Per questi tifosi.


OneFootball Videos


Che io partissi dal primo minuto o dalla panchina, mi avete fatto sentire apprezzato, amato. Questo è raro nel calcio e non lo dimenticherò mai. Ora è tempo di dire addio, o forse arrivederci. Quando un posto ti sembra casa, l’addio non è mai facile, ma me ne vado a testa alta e con il cuore pieno. Grazie Arsenal.”

View publisher imprint