Udinese, Collavino: «I nostri giocatori nel mirino di tante big, ma ora siamo concentrati su questo» | OneFootball

Udinese, Collavino: «I nostri giocatori nel mirino di tante big, ma ora siamo concentrati su questo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·13 May 2025

Udinese, Collavino: «I nostri giocatori nel mirino di tante big, ma ora siamo concentrati su questo»

Article image:Udinese, Collavino: «I nostri giocatori nel mirino di tante big, ma ora siamo concentrati su questo»

Le parole di Franco Collavino, direttore generale dell’Udinese, sull’interesse delle big per i calciatori friulani: «Ci sono richieste, ma ora…»

Franco Collavino, direttore generale dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per presentare la prossima Supercoppa Europea che si giocherà al Bluenergie Stadium. Di seguito le sue parole, anche sul mercato de friulani.

SULLA SUPERCOPPA EUROPEA A REGGIO EMILIA«Siamo pieni di entusiasmo, contenti di ospitare questa fantastica competizione. Sarà una grande occasione per la nostra città e la nostra regione. È un grande risultato per la modernità del nostro stadio, che ha ospitato diverse volte la Nazionale italiana e adesso è diventato un punto di riferimento anche per la UEFA. Non vediamo l’ora che arrivi il 13 agosto, ci aspettiamo tanti tifosi da tutta Europa e tante persone incollate alla tv».


OneFootball Videos


SULLA SCONFITTA COL MONZA«La sconfitta col Monza è stata un passo falso. D’altra parte in questa stagione abbiamo avviato un percorso di crescita che ci ha portati a risultati importanti, a far crescere la squadra e valorizzare determinati giocatori. Abbiamo centrato la salvezza, coi famosi 40 punti, con largo anticipo e il nostro campionato resta quindi positivo, al di là del passo falso di domenica. Ora vogliamo far bene le ultime due partite che restano contro Juventus e Fiorentina».

SUI TALENTI RICHIESTI DALLE BIG«Abbiamo uno scouting importante e un brand altrettanto importante che ci porta ad avere giocatori nel mirino delle grandi. Ci sono delle proposte e degli interessamenti, è ovvio, ma oggi siamo tutti concentrati sul finale di stagione. Poi vedremo…».

View publisher imprint