Tottenham, nessuna offerta dall’Atletico Madrid per Romero: il punto | OneFootball

Tottenham, nessuna offerta dall’Atletico Madrid per Romero: il punto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·9 July 2025

Tottenham, nessuna offerta dall’Atletico Madrid per Romero: il punto

Article image:Tottenham, nessuna offerta dall’Atletico Madrid per Romero: il punto

Il Tottenham non ha alcuna intenzione di cedere Romero in estate. Sul giocatore c’è l’Atletico Madrid, che non ha però ancora effettuato una proposta ufficiale.

Nonostante le insistenti voci che vedrebbero il ‘Cuti’ Romero vicino all’Atletico Madrid, la realtà sarebbe ben diversa. Come riportato da Fabrizio Romano, infatti, il club spagnolo non avrebbe ancora formulato nessuna offerta per ingaggiare il difensore argentino. L’ex Atalanta e Juventus, inoltre, è ritenuto un giocatore chiave del progetto degli Spurs, che non vorrebbero privarsene. Il giocatore è appena rientrato dalle vacanze e non avrebbe, finora, preso accordi con alcun club.


OneFootball Videos


“>

Tottenham, si punta a rinforzare la rosa per la prossima stagione

Il Tottenham è intenzionato a rafforzare la propria rosa per affrontare al meglio la prossima stagione su tutti i fronti. In cima alla lista dei desideri degli Spurs c’è Mohammed Kudus, centrocampista ghanese classe 2000 attualmente in forza al West Ham. Reduce da una stagione in cui ha totalizzato 32 presenze in Premier League, segnando 5 gol e servendo 3 assist, l’ex Ajax rappresenta un profilo ideale per il club londinese. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, Kudus avrebbe aperto al trasferimento, mentre il Tottenham avrebbe già avviato i primi contatti interlocutori con i suoi nuovi agenti.

View publisher imprint