Tottenham, forte inserimento per Gray: la situazione | OneFootball

Tottenham, forte inserimento per Gray: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·30 June 2024

Tottenham, forte inserimento per Gray: la situazione

Article image:Tottenham, forte inserimento per Gray: la situazione

Il Tottenham si è inserito in maniera netta nella corsa per Archie Gray, talentino classe 2006 di propiretà del Leeds. Il giocatore nella giornata di ieri sembrava vicinissimo al Brentford.

Archie Gray sembrava promesso sposo del Brentford. Le bees si erano spinte fino ad un’offerta di ben 35 milioni di sterline per assicurarsi le prestazione sportive del talentuosissimo centrocampista inglese classe 2006, ma l’inserimento improvviso del Tottenham può cambiare le carte in tavola. Come riportato dal giornalista inglese David Ornstein, era tutto fatto per Gray al Brentford, compresa la prenotazione per le visite mediche, ma il Tottenham si è inserito nella corsa al giocatore e ha di fatto bloccato l’affare.


OneFootball Videos


Che giocatore è Gray?

Archie Gray nasce a Durham, in Inghilterra, il 12 marzo del 2006. E’ un prodotto del vivaio del Leeds con cui, dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili, esordisce in prima squadra il  6 agosto del 2023, in Championship, ad appena 17 anni. Diventa subito un giocatore fondamentale, infatti non verrà più tolto. Archie è un centrocampista centrale di piede destro dotato di un’impressionante struttura fisica che riesce a combinare con una tecnica di buonissimo livello. Durante questa stagione, la sua prima tra i grandi, ha segnato 1 gol e messo a referto due assist, fornendo prestazioni che lo hanno messo sotto i riflettori dei big team.

View publisher imprint