Torino, Vagnati: «Abbiamo un PRESIDENTE importante. Credevamo molto in Vanoli, sui NUOVI acquisti…» | OneFootball

Torino, Vagnati: «Abbiamo un PRESIDENTE importante. Credevamo molto in Vanoli, sui NUOVI acquisti…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·24 September 2024

Torino, Vagnati: «Abbiamo un PRESIDENTE importante. Credevamo molto in Vanoli, sui NUOVI acquisti…»

Article image:Torino, Vagnati: «Abbiamo un PRESIDENTE importante. Credevamo molto in Vanoli, sui NUOVI acquisti…»

Davide Vagnati è intervenuto prima dell’inizio della sfida di Coppa Italia contro l’Empoli. Ecco le sue parole

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato a Sport Mediaset prima della gara di Coppa Italia contro l’Empoli.

PARTITA – «Sicuramente il Torino è importante. Lasciamo stare il primo posto, è una cosa bella. Vuol dire che la strada è quella giusta ma dobbiamo pensare già a stasera. Dobbiamo andare più avanti possibile, ci teniamo molto alla Coppa Italia»


OneFootball Videos


MERCATO – «Io penso che abbiamo dalla parte nostra un presidente importante, che ci fa lavorare. È importante per noi essere pronti quando ci sono opportunità di mercato, anche di giocatori che a malincuore vanno via. Dobbiamo cercare di mettere i giocatori giusti per il nostro progetto»

VANOLI – «Abbiamo pagato una clausola perché ci credevamo fermamente. Pensavamo che fosse la persona giusta e dovevamo continuare su una scia lasciata dall’allenatore precedente con grande intensità. Paolo ha grande fame e voglia di risultati, come tutti noi. Dobbiamo continuare su questa strada e poi alla partita di domenica. Continuiamo con il caschetto a lavorare sodo»

RENDIMENTO NUOVI – «Ovviamente quando facciamo gli acquisti siamo convinti siano quelli giusti, poi il campo ci dà la controprova. Abbiamo fatto un investimento importante su Coco, convinti che fosse il giocatore giusto e non è facile trovare difensori per adesso. Siamo contenti anche di Vanoli, quando un allenatore ti dà è importante. Siamo contenti di questo, è ancora lunga e dovremo essere bravi ad affrontare anche i momenti difficili»

View publisher imprint