Torino, Schuurs: “Non avverto più dolore, a luglio sarò in ritiro” | OneFootball

Torino, Schuurs: “Non avverto più dolore, a luglio sarò in ritiro” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·27 May 2025

Torino, Schuurs: “Non avverto più dolore, a luglio sarò in ritiro”

Article image:Torino, Schuurs: “Non avverto più dolore, a luglio sarò in ritiro”

Il difensore del Torino Perr Schuurs è tornato a parlare del suo infortunio e ha annunciato che la data del suo rientro in campo è vicina.

Il difensore del Torino Perr Schuurs è tornato a parlare del suo rientro in campo. Il calciatore, fuori per infortunio dal 23 ottobre 2023 quando aveva rimediato la rottura del legamento crociato anteriore, ha saltato praticamente due stagioni per delle complicazioni nel recupero, ma ora è pronto al ritorno in campo. Di seguito le parole del calciatore.


OneFootball Videos


Torino, le parole di Schuurs

In questa fase del recupero sto concentrando gran parte del mio impegno sul potenziamento muscolare, un passaggio fondamentale per ritrovare la piena condizione fisica. Anche nei prossimi giorni continuerò a seguire il programma di lavoro qui a Torino, restando al fianco degli altri compagni che, come me, stanno affrontando il percorso di rientro dopo un infortunio”.

“Non avverto più alcun dolore al ginocchio, nemmeno durante gli esercizi più intensi o nei momenti di maggiore sollecitazione fisica. Le sensazioni sono molto positive e mi sento in netto miglioramento. Se tutto continuerà a procedere nel modo giusto, il mio rientro in campo è previsto tra i mesi di settembre e ottobre“.

“Ora non molto mi prenderò qualche giorno per godermi le vacanze, recuperare ulteriormente energie e ritrovare serenità. A luglio sarò regolarmente presente al ritiro insieme ai miei compagni, pronto a riprendere il lavoro con il gruppo e a proseguire il mio percorso“.

View publisher imprint