Torino: contatto con Marco Baroni in caso di addio di Vanoli | OneFootball

Torino: contatto con Marco Baroni in caso di addio di Vanoli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: CuoreToro.it

CuoreToro.it

·27 May 2025

Torino: contatto con Marco Baroni in caso di addio di Vanoli

Article image:Torino: contatto con Marco Baroni in caso di addio di Vanoli

Vanoli-Torino: al momento poche possibilità di restare

Ieri Paolo Vanoli ha salutato la rosa del Torino, dando appuntamento alla prossima stagione, però non è affatto certo che ci sia lui a dirigere il primo allenamento a Prato allo Stelvio.

Le pesanti dichiarazioni di Urbano Cairo nel post partita di Torino Roma sono un chiaro segnale di quanto il rapporto tra il Presidente ed il tecnico sia ai ferri corti. Cairo non ha digerito gli “sfoghi” di Vanoli ed i paragoni con le piazze di Bologna e Como (del tutto legittimi) a voler sottolineare che, laddove non ci si può arrivare con i soldi, servono idee.


OneFootball Videos


Idee che al Torino degli ultimi 20 anni, soprattutto con Davide Vagnati ds, ce ne sono poche, e anche confuse. L'ultima campagna acquisti lo ha sottolineato, dimostrando che il ds non è in grado di saper sostituire adeguatamente i “big” che sono stati (e che verranno) ceduti.

Pedullà: contatto Torino-Baroni

Article image:Torino: contatto con Marco Baroni in caso di addio di Vanoli

Marco Baroni

Come vi abbiamo raccontato questa mattina, sono tanti i nomi che circolano per il post Vanoli (sempre che non venga ricucito il rapporto con la società). Gattuso è il preferito di Urbano Cairo ma, come riporta Alfredo Pedullà, è stato contattato anche Marco Baroni, in uscita dalla Lazio dopo la mancata qualificazione alle coppe. Il tecnico è stato sondato anche da altri club di Serie A, ma prima di prendere una decisione definitiva vedrà la Lazio per risolvere il contratto tra domani e giovedì. Cairo avrebbe già pronto un triennale da far firmare al tecnico biancoceleste.

View publisher imprint