gonfialarete.com
·11 February 2025
Torino, altri guai per Schuurs: rischia di operarsi nuovamente
![Article image:Torino, altri guai per Schuurs: rischia di operarsi nuovamente](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.gonfialarete.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2019%2F10%2Fstadio-grande-torino-e1570288451589.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·11 February 2025
Sono giorni difficili per Peter Schuurs, già ai box da diverso tempo a causa di diversi infortuni. Stando a quanto raccontato dall’edizione odierna di TuttoSport, l’ex centrale dell’Ajax potrebbe rimanere in tribuna per altri cinque mesi, operandosi nuovamente nel giro di un anno.
Quest’anno al Torino, sul fronte infortuni, ne stanno capitando davvero di tutti i colori. Prima Zapata, infortunatosi al legamento crociato anteriore nella gara con l’Inter, poi Peter Schuurs, che, pur restando fermo da circa 16 mesi, rischia di operarsi nuovamente. Una situazione davvero complicata quella che attanaglia il difensore olandese da diversi mesi, il quale non riesce a rientrare al 100% della sua condizione.
Stando a quanto raccontato dall’edizione odierna di TuttoSport, il difensore ex Ajax potrebbe nuovamente operarsi, con l’obiettivo di ridurre l’instabilità del suo ginocchio sinistro, che da mesi crea non pochi problemi al difensore centrale del Torino. L’ultima gara del centrale, risale all’Ottobre del 2023, quando, nel corso della gara contro l’Inter, ha rimediato un infortunio al legamento crociato anteriore. Da quel giorno, Schuurs non ha più messo piede in campo, a causa di un ulteriore serie di problemi fisici che hanno reso impossibile il suo rientro in campo.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/