Inter News 24
·1 May 2025
Thuram Inter, il colloquio decisivo con Inzaghi prima della scelta di mandarlo in campo col Barcellona: ecco come verrà gestito in vista del ritorno

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·1 May 2025
La presenza o meno di Marcus Thuram era il grande dubbio della vigilia di Barcellona Inter. Il centravanti francese, alle prese con un problema fisico, è riuscito a recuperare per essere a disposizione di Inzaghi per la semifinale d’andata di Champions League. Come svela il Corriere dello Sport, il tecnico nerazzurro non ci ha pensato su due volte a mandarlo in campo, dopo aver ricevuto le rassicurazioni necessarie nel colloquio avuto ieri mattina col calciatore. Adesso il numero 9 nerazzurro andrà inevitabilmente gestito per preservare la sua condizione fisica in vista della gara di ritorno di martedì sera a San Siro: molto probabilmente non sarà tra i titolari contro l’Hellas Verona.
THURAM INTER – «Ieri mattina, dopo un colloquio con Thuram, sono caduti gli ultimi dubbi. Simone puntava sul francese e lo voleva in campo dal primo minuto con il Barça. Thuram sabato riposerà e vedremo come verrà gestito il turnover verso il Verona. Potrebbe valere lo stesso tipo di ragionamento per Dumfries e Dimarco. Scontati gli ingressi di Arnautovic, Darmian e Carlos Augusto, ma nella formazione titolare dovrebbero entrare anche De Vrij, Frattesi e forse uno tra Zielinski e Asllani».
Live