Inter-News.it
·22 January 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·22 January 2025
Marcus Thuram, nella conferenza stampa di vigilia del match di Champions League tra lo Sparta Praga e l’Inter, ha dimostrato qual è l’approccio della sua squadra a tutte le competizioni stagionali.
LA SITUAZIONE – Marcus Thuram è stato, insieme a Simone Inzaghi, uno dei protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Sparta Praga-Inter. Il calciatore francese dovrebbe partire titolare, affiancato da Lautaro Martinez, con Marko Arnautovic che sembra destinato a iniziare il match dalla panchina. L’austriaco aveva visto alzate le proprie quotazioni di titolarità contro la squadra ceca, negli ultimi giorni, salvo poi essere nuovamente scalzato dal transalpino dal punto di vista delle chances di inizio dal primo minuto.
LE DICHIARAZIONI – A testimonianza della consapevolezza della forza della propria squadra, Thuram ha sottolineato in conferenza stampa come l’Inter non possa ricorrere ad alibi per giustificare eventuali insuccessi. Sollecitato a proposito del fatto che la squadra nerazzurra sia impegnata su più fronti, a differenza del Napoli capolista, il francese ha voluto manifestare in maniera chiara la sua posizione in merito: «Per me non ci sono differenze tra l’inseguire e l’essere inseguito, per una squadra come l’Inter l’unica cosa che conta è vincere tutte le partite. Ciò indipendentemente dalla posizione in cui ci troviamo in classifica».