Thiago Motta Juve, il DISCORSO dell’allenatore ai giovani del PSG: «Io permetto questa cosa. Non scherzo» | OneFootball

Thiago Motta Juve, il DISCORSO dell’allenatore ai giovani del PSG: «Io permetto questa cosa. Non scherzo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·11 June 2024

Thiago Motta Juve, il DISCORSO dell’allenatore ai giovani del PSG: «Io permetto questa cosa. Non scherzo»

Article image:Thiago Motta Juve, il DISCORSO dell’allenatore ai giovani del PSG: «Io permetto questa cosa. Non scherzo»

Sui social gira il video di un discorso di Thiago Motta ai ragazzi del PSG. Il tecnico fa richieste precise, le farà anche alle Juve?

Thiago Motta sta per firmare il contratto che lo legherà alla Juve per i prossimi tre anni e sui social sta circolando un video in cui il tecnico classe 82 fa delle richieste ben precise ai ragazzi del Psg. Ecco cosa aveva detto.

DISCORSO THIAGO MOTTA – «Ci sono diversi calciatori che sono passivi, che guardano gli altri e dicono ‘È colpa loro, non mia’. Io non permetto questa cosa qui. Non scherzo su questo, non scherzo. Possiamo vincere o perdere partite, ma insieme. Insieme. ‘


OneFootball Videos


Non è colpa mia, non è colpa degli altri’. Quando si vince, vinciamo insieme. Quando si perde, perdiamo insieme. Anche io ho vissuto la vostra situazione, e la conosco. So cosa vuol dire, è normale che tra di voi ci sia competizione. Ma dovete dare dimostrazioni sul campo. Non metterò mai i miei compagni di squadra in difficoltà, mai. Con i gesti, passaggi e comunicazione’. Se il compagno perde la palla non va bene dire ‘Ha perso palla, non è un gran problema’. Invece è un gran problema».

View publisher imprint