Thiago Motta Juve, Biasin conferma: «I bianconeri si rinnoveranno con un’idea di calcio diversa» | OneFootball

Thiago Motta Juve, Biasin conferma: «I bianconeri si rinnoveranno con un’idea di calcio diversa» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·17 April 2024

Thiago Motta Juve, Biasin conferma: «I bianconeri si rinnoveranno con un’idea di calcio diversa»

Article image:Thiago Motta Juve, Biasin conferma: «I bianconeri si rinnoveranno con un’idea di calcio diversa»

Thiago Motta Juve, Biasin conferma: «I bianconeri si rinnoveranno con un’idea di calcio diversa». Le parole del giornalista

Biasin, giornalista tifoso dell’Inter, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb ha confermato che Thiago Motta prenderà il posto di Allegri alla Juve.

BIASIN – «La Juve finirà nelle mani di Thiago Motta su espressa richiesta di Giuntoli. C’è chi rispetto a questa cosa – e per continuare la sua crociata allegriana – ha già iniziato a dare addosso al dirigente juventino, colpevole di… boh, non saprei neppure di cosa. La verità è che i bianconeri, giustamente, proveranno a rinnovare passando da un’idea di calcio diversa e da pochi ma funzionalissimi rinforzi sul mercato. Un grande centrocampista, Calafiori (espressa richiesta del futuro tecnico), da un utilizzo più “intensivo” di Yildiz e pure di Soulé, possibile rientrante. Non è una soluzione in grado di garantire risultati, ma un tentativo va fatto e pare parecchio intelligente. E Allegri? Non faticherà a trovare un’altra panchina. “Da subito?”. Da subito».

View publisher imprint