Thiago Motta in zona mista: «Abbiamo vinto meritatamente ma adesso dobbiamo pensare alla prossima. I nostri tifosi si meritano queste emozioni» | OneFootball

Thiago Motta in zona mista: «Abbiamo vinto meritatamente ma adesso dobbiamo pensare alla prossima. I nostri tifosi si meritano queste emozioni» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·11 December 2024

Thiago Motta in zona mista: «Abbiamo vinto meritatamente ma adesso dobbiamo pensare alla prossima. I nostri tifosi si meritano queste emozioni»

Article image:Thiago Motta in zona mista: «Abbiamo vinto meritatamente ma adesso dobbiamo pensare alla prossima. I nostri tifosi si meritano queste emozioni»

Thiago Motta in zona mista dopo Juventus Manchester City: tutte le dichiarazioni dell’allenatore bianconero sul match

(Dal nostro inviato Andrea Bargione)Thiago Motta ha analizzato la vittoria della Juve contro il Manchester City in zona mista.

PAROLE«Secondo me quando devi lavorare tantissimo poi è la soddisfazione più grande. Abbiamo affrontato una grande squadra che negli ultimi anni ha fatto grandi cose, abbiamo vinto meritatamente. Adesso fa parte del passato e bisogna pensare alla prossima. Dovremo affrontarlo come sempre al massimo».


OneFootball Videos


COSA HA PENSATO – «Sono soddisfatto del lavoro fatto dalla nostra squadra e dei giocatori, dei lavori fatti da tutti. Non è facile per tutto il gruppo, stress fisico e mentale. Giorno dopo giorno lavorano con un grande atteggiamento di voler migliorare, spesso non abbiamo rispettato le aspettative ma questi ragazzi lavorano nel modo giusto. Non solo i ragazzi, ma tutta la società anche la parte medica e la comunicazione. Andiamo tutti nella stessa direzione, e con il lavoro poi ci danno queste emozioni che i nostri tifosi meritano, è stato un ambiente fantastico»

SULLA SQUADRA«Tutti difendono e tutti attaccano, questo è il bello da vedere. Una vittoria importante, adesso bisogna continuare così pensando alla prossima. Giocare bene vuol dire tante cose, in tutti gli allenamenti i miei vanno al massimo. E poi arrivano queste emozioni, bisogna sempre aiutarli. Stanno dando tutto»

View publisher imprint