Thiago Motta a Dazn: «Vittoria ottenuta con impegno e voglia di lottare, chi è entrato ha alzato il livello. Vlahovic in panchina? Sono sicuro che…» | OneFootball

Thiago Motta a Dazn: «Vittoria ottenuta con impegno e voglia di lottare, chi è entrato ha alzato il livello. Vlahovic in panchina? Sono sicuro che…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·7 February 2025

Thiago Motta a Dazn: «Vittoria ottenuta con impegno e voglia di lottare, chi è entrato ha alzato il livello. Vlahovic in panchina? Sono sicuro che…»

Article image:Thiago Motta a Dazn: «Vittoria ottenuta con impegno e voglia di lottare, chi è entrato ha alzato il livello. Vlahovic in panchina? Sono sicuro che…»

Thiago Motta, allenatore della Juve, ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo il match di Serie A contro il Como

Thiago Motta ha parlato nel post-partita di Como Juve, sfida di Serie A, ai microfoni di Dazn.

VITTORIA DI SOFFERENZA – «Abbiamo giocato contro una squadra che gioca bene a calcio, in casa loro dove ha fatto molto bene con le grandi. Abbiamo gestito bene i momenti tranne il gol preso prima di andare in spogliatoio. Abbiamo gestito bene i momenti e abbiamo avuto questa possibilità alla fine. Complimenti ai ragazzi per impegno, lavoro e voglia di lottare, a chi inizia e soprattutto a chi ha alzato dopo il livello della squadra. E’ un dato molto importante di questa sera».


OneFootball Videos


SODDISFATTO DEL MERCATO – «Abbiamo avuto delle difficoltà durante questa stagione, tanti infortuni. Abbiamo perso due giocatori per tutta la stagione, un altro non lo abbiamo mai avuto. Poi piccoli infortuni. Sappiamo come è andato il mercato in estate, oggi abbiamo una squadra dove chi ha iniziato ha fatto bene e quelli che sono entrati hanno alzato il livello. Lloyd ha giocato da terzino, Alberto può darci una grande mano a destra. Poi quelli come Douglas, Khephren e Francisco hanno fatto molto bene, Samuel è entrato molto bene in partita un’altra volta. Poi avevamo Dusan e altri ragazzi che, in caso di bisogno, avrebbero potuto mantenere il livello minimo o alzarlo. Sono contento perchè se lo meritano».

VLAHOVIC IN PANCHINA – «Dusan ha aiutato fino ad oggi. E’ stato un giocatore importante fino ad oggi, anche in condizioni non ottimali ha giocato e ha giocato con atteggiamento fantastico. Oggi sul secondo gol è stato il primo a correre indietro a Randal, è un ragazzo che sono convinto aiuterà nel presente e fino a fine stagione. Si allena molto bene, si impegna sempre. Sia lui, come chi era in panchina oggi, non era contento di non giocare ma bisogna dare il massimo quando è il momento. Conta la qualità del minutaggio e oggi hanno dimostrato che anche in 15-30 minuti possono fare la differenza».

View publisher imprint