Juventusnews24
·7 February 2025
In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·7 February 2025
VITTORIA DI SOFFERENZA – «Abbiamo giocato contro una squadra che gioca bene a calcio, in casa loro dove ha fatto molto bene con le grandi. Abbiamo gestito bene i momenti tranne il gol preso prima di andare in spogliatoio. Abbiamo gestito bene i momenti e abbiamo avuto questa possibilità alla fine. Complimenti ai ragazzi per impegno, lavoro e voglia di lottare, a chi inizia e soprattutto a chi ha alzato dopo il livello della squadra. E’ un dato molto importante di questa sera».
SODDISFATTO DEL MERCATO – «Abbiamo avuto delle difficoltà durante questa stagione, tanti infortuni. Abbiamo perso due giocatori per tutta la stagione, un altro non lo abbiamo mai avuto. Poi piccoli infortuni. Sappiamo come è andato il mercato in estate, oggi abbiamo una squadra dove chi ha iniziato ha fatto bene e quelli che sono entrati hanno alzato il livello. Lloyd ha giocato da terzino, Alberto può darci una grande mano a destra. Poi quelli come Douglas, Khephren e Francisco hanno fatto molto bene, Samuel è entrato molto bene in partita un’altra volta. Poi avevamo Dusan e altri ragazzi che, in caso di bisogno, avrebbero potuto mantenere il livello minimo o alzarlo. Sono contento perchè se lo meritano».
VLAHOVIC IN PANCHINA – «Dusan ha aiutato fino ad oggi. E’ stato un giocatore importante fino ad oggi, anche in condizioni non ottimali ha giocato e ha giocato con atteggiamento fantastico. Oggi sul secondo gol è stato il primo a correre indietro a Randal, è un ragazzo che sono convinto aiuterà nel presente e fino a fine stagione. Si allena molto bene, si impegna sempre. Sia lui, come chi era in panchina oggi, non era contento di non giocare ma bisogna dare il massimo quando è il momento. Conta la qualità del minutaggio e oggi hanno dimostrato che anche in 15-30 minuti possono fare la differenza».