💥 Theo risponde alle critiche sui social: “La vostra è solo invidia, f*****o a chi mi odia” | OneFootball

💥 Theo risponde alle critiche sui social: “La vostra è solo invidia, f*****o a chi mi odia” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·17 February 2025

💥 Theo risponde alle critiche sui social: “La vostra è solo invidia, f*****o a chi mi odia”

Article image:💥 Theo risponde alle critiche sui social: “La vostra è solo invidia, f*****o a chi mi odia”

Alle prese con la stagione senza ombra di dubbio più cupa e deludente da quando veste la maglia del Milan, Theo Hernandez sta continuando a faticare a imporsi come il fattore che aveva dettato legge in Italia ed Europa nelle ultime annate sulla fascia sinistra del Diavolo, nonostante l’arrivo di Sergio Conceiçao.

Fra un rapporto tutt’altro che idilliaco con il suo ex tecnico Paulo Fonseca, critiche sempre più frequenti in termini di rendimento e la presunta offerta del Como delle scorse settimane, il francese è spesso e volentieri finito al centro del dibattito nell’ambiente meneghino.


OneFootball Videos


A tal proposito, in queste ore il terzino ha pubblicato una story sul proprio profilo Instagram che sa tanto di risposta alle innumerevoli polemiche sollevate al suo indirizzo: il calciatore, nello specifico, ha condiviso una propria foto con, in sottofondo, un pezzo della canzone “Contro le camionette” di Samuele Nisi.

“Parlate di me, la vostra è solo invidia. F*****o a chi mi odia” – l’eloquente passaggio del pezzo messo in risalto dall’ex Real Madrid con emoji dell’occhiolino.

Nonostante nelle scorse settimane il suo agente avesse manifestato l’intenzione del ragazzo di rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2026, ciò che emerge – allo stato attuale delle cose – è la possibilità di una separazione fra le parti sempre più probabile.

View publisher imprint