Theo Hernandez ha detto sì, addio al Milan a fine stagione: i dettagli | OneFootball

Theo Hernandez ha detto sì, addio al Milan a fine stagione: i dettagli | OneFootball

Icon: Calcio In Pillole

Calcio In Pillole

·6 May 2024

Theo Hernandez ha detto sì, addio al Milan a fine stagione: i dettagli

Article image:Theo Hernandez ha detto sì, addio al Milan a fine stagione: i dettagli

Clamorosa indiscrezione dalla Spagna. Theo Hernandez è pronto a lasciare il Milan a fine stagione. Ha detto sì all’offerta. I dettagli.

Il Milan continua a faticare e a non convincere. Non trova la vittoria da più di un mese e il pareggio contro il Genoa di ieri non ha potuto che sottolineare quanto si siano esaurite le motivazioni a Milanello. Stefano Pioli saluterà a fine stagione, colpevolizzato di ogni caduta della squadra, ma la realtà dei fatti dice che anche i giocatori stanno facendo la loro brutta parte. Soprattutto i big non fanno più il loro dovere. Basti pensare a Rafael Leao, che da troppe gare sembra assente sul campo. Ieri, il portoghese è stato fischiato al cambio, e si è subito recato negli spogliatoi.


OneFootball Videos


Milan, Theo Hernandez ha detto sì (Getty Images) – calcioinpillole.com

C’è anche Theo Hernandez che non sta dando più il suo miglior contributo e ciò inevitabilmente fa preoccupare i tifosi in ottica mercato. La sensazione è che un big potrebbe davvero salutare a fine stagione oltre a Stefano Pioli. E in tale discorso ci rientra inevitabilmente anche Mike Maignan. Il portiere è alle prese con l’ennesimo infortunio e non più difficile pensare alla sua partenza in cambio di tanti milioni. È pronta una rivoluzione a Milanello? Secondo quanto apprendiamo dalla Spagna, sì, potrebbero esserci grossi cambiamenti.

Sul fronte cessioni, qualcosa si sta muovendo nella maniera peggiore.

Theo Hernandez, sarà lui il sacrificato di lusso

Non è una novità che Theo Hernandez potrebbe lasciare il Milan a fine stagione. Su di lui ci sono diverse big, come Bayern Monaco, in primis, ma anche Paris Saint Germain e Manchester City. Il terzino francese sembra però aver espresso la sua preferenza. Lo riporta Mundo Deportivo. La freccia della fascia sinistra ha dato il suo sì alla big europea e adesso aspetta che questa presenti l’offerta più congrua al Milan. La notizia ovviamente è clamorosa.

Article image:Theo Hernandez ha detto sì, addio al Milan a fine stagione: i dettagli

Milan, Theo Hernandez ha detto sì al Bayern Monaco (Getty Images) – calcioinpillole.com

Si tratta del Bayern Monaco, club tedesco che è in procinto di cedere Alphonso Davies al Real Madrid. Dunque, il possibile trasferimento di Theo Hernandez in Baviera interessa anche ai blancos, che così avrebbero il via libera per il canadese. Il rossonero ha un contratto in scadenza nel 2026, e non c’è stato alcun passo avanti per il rinnovo. Vuole uno stipendio da top per restare a Milanello, e dal Diavolo non è arrivata al momento alcuna offerta allettante.

Mundo Deportivo è sicuro che Theo ha detto sì al Bayern, pronto ad assicurarsi un lauto stipendio in Germania e a cominciare un nuovo cammino più ambizioso. Il Milan si aspetta una maxi offerta simile ai 100 milioni per lasciar partire il suo terzino di lusso. I tifosi non prenderanno di certo bene la notizia.

View publisher imprint