Theo Hernandez gela il Milan: Real o Bayern, chi tenta il francese? | OneFootball

Theo Hernandez gela il Milan: Real o Bayern, chi tenta il francese? | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·15 June 2024

Theo Hernandez gela il Milan: Real o Bayern, chi tenta il francese?

Article image:Theo Hernandez gela il Milan: Real o Bayern, chi tenta il francese?

Theo Hernandez gela i tifosi del Milan parlando del suo futuro: la cessione in estate non è esclusa, diversi club si sono messi sulle sue tracce.

Theo, Maignan e Leão restano. Non abbiamo bisogno di vendere per fare mercato”. Le rassicurazioni di Ibrahimovic sul mercato rossonero in uscita non hanno passato neanche il weekend. Subito è arrivata la “smentita”, o meglio, la versione di un diretto interessato, che sul futuro preferisce non esprimersi. Dal ritiro della nazionale francese, Theo Hernandez ha gelato il popolo rossonero con una serie di dichiarazioni che alimentano i punti di domanda sulla sua possibile permanenza a Milano. Interrogato sull’argomento futuro, il terzino ha preferito schivare la questione con una serie di dichiarazioni che hanno scatenato i tifosi del Diavolo.


OneFootball Videos


Article image:Theo Hernandez gela il Milan: Real o Bayern, chi tenta il francese?

Theo Hernandez spaventa i tifosi: futuro al Milan in bilico?

“Sono concentrato sull’Europeo. Se resterò o meno al Milan, lo vedremo più avanti ha detto Theo in conferenza stampa. Una frase che smentisce la sicurezza di Zlatan e riapre il dibattito legato a quel che sarà del 26enne. Il suo contratto scadrà nel 2026, giusto monetizzare al massimo la sua cessione o rischiare di perderlo a un prezzo inferiore la prossima estate? Esprimersi con certezza sul quel che sarà la storia d’amore tra Theo e il Milan al momento è impossibile. Il rapporto sereno tra dirigenza e calciatore può favorire il rinnovo, ma si sa, il mercato non ha problemi ad accendersi da un momento all’altro, soprattutto se è il francese l’oggetto del desiderio. Theo Hernandez piace a molti e con 70/80 milioni anche il Diavolo sarebbe disposto a rinunciare a una pedina così importante. Il sacrificio di un pezzo grosso, nonostante non siano necessarie cessioni per fare mercato, può aiutare la dirigenza a investire su più reparti. Ecco perché l’ipotesi cessione non è così remota.

Article image:Theo Hernandez gela il Milan: Real o Bayern, chi tenta il francese?

Bayern o Real Madrid: due top club sulle tracce del francese

Ambizione, voglia di novità, stipendio più alto. Anche dal punto di vista personale sono tante le ragioni per cui un giocatore decide provare una nuova avventura. Nel caso di Theo sono diverse le realtà che si sono fatte avanti in questi ultimi mesi, club in grado di tentare chiunque. Il Bayern Monaco è il club che ha mosso i passi più concreti, individuando proprio nel francese il profilo perfetto per sostituire Alphonso Davies, che ha già un accordo con il Real Madrid. Nel caso in cui non si dovesse concretizzare il passaggio del canadese ai Blancos, ecco che le quote di un ritorno di Theo in Spagna potrebbero aumentare. Il classe ’97 non ha mai negato la volontà di tornare a vestire la maglia del Real. Sullo sfondo, infine, resta sempre concreta la presenza della ricchissima Arabia Saudita, diversi rappresentanti di alcuni club hanno già sondato il terreno con l’entourage del francese, ma la possibilità di lasciare l’Europa al momento è fuori questione.

View publisher imprint