Tessmann al bivio e l’Inter aspetta! Per Oristanio giro inverso − Sky | OneFootball

Tessmann al bivio e l’Inter aspetta! Per Oristanio giro inverso − Sky | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·6 July 2024

Tessmann al bivio e l’Inter aspetta! Per Oristanio giro inverso − Sky

Article image:Tessmann al bivio e l’Inter aspetta! Per Oristanio giro inverso − Sky

Tessmann obiettivo dell’Inter, ma bisogna ancora attendere un po’ prima della chiusura. Tutto dipende appunto dall’americano. Intanto Oristanio verso il Venezia.

IL DUBBIOInter attiva su più fronti. Non solo in difesa, con Mario Hermoso in lizza per rafforzare la retroguardia difensiva, ma anche a centrocampo. Qui continua a piacere Tessmann del Venezia. Si tratta, però, come già noto di un investimento da fare ora e da portare definitivamente in porto nel 2025. Ossia prendere il giocatore adesso, farlo rimanere un altro anno in prestito al Venezia, e poi farlo diventare ufficialmente nerazzurro dall’estate del 2025. Come riferisce Luca Cilli di Sky Sport, il giocatore si trova ad un bivio, perché vorrebbe trasferirsi subito in una grande anziché rimanere ancora in Laguna.


OneFootball Videos


L’Inter aspetta Tessmann, mentre per Oristanio è fatta

PERCORSO – Mentre Tessmann temporeggia e riflette, Gaetano Oristanio ha già deciso di andare al Venezia. Tra i club tutto praticamente fatto con lo stesso club nerazzurro, che dovrebbe mantenere il diritto di recompra sul giocatore proprio come fatto un anno fa con Giovanni Fabbian. Inoltre, la proprietà americana ha già indirizzato quello che sarà il mercato futuro dell’Inter: ossia linea giovane e ricca. Il fondo, infatti, ha l’obiettivo di creare valore. E nella prossima stagione, la dirigenza vorrebbe già lanciare la seconda squadra come Juventus, Atalanta e Milan.

View publisher imprint