Teotino frena gli entusiasmi: «Non ho visto grandi miglioramenti tra Tudor e Thiago Motta anche se ho notato queste differenze» | OneFootball

Teotino frena gli entusiasmi: «Non ho visto grandi miglioramenti tra Tudor e Thiago Motta anche se ho notato queste differenze» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·30 March 2025

Teotino frena gli entusiasmi: «Non ho visto grandi miglioramenti tra Tudor e Thiago Motta anche se ho notato queste differenze»

Article image:Teotino frena gli entusiasmi: «Non ho visto grandi miglioramenti tra Tudor e Thiago Motta anche se ho notato queste differenze»

Teotino frena gli entusiasmi dopo la partita vinta dalla Juve contro il Genoa: tutte le dichiarazioni del giornalista

Gianfranco Teotino è intervenuto a Radio Sportiva per analizzare la prestazione della Juve contro il Genoa.

PAROLE«Non ho visto grandi miglioramenti ma ho notato qualche differenza. Mi è sembrata una squadra che ha sofferto molto meno, anche grazie al fatto di avere un difensore centrale in più. Ma è anche vero che ha fatto più fatica a controllare il gioco rispetto alla squadra di Motta. Di molto positivo c’è stato il gol e la partita di Yildiz che fa molto ben sperare per il finale di stagione. Ho notato un Nico Gonzalez nel primo tempo in ripresa, giocando nella parte dove preferisce giocare. Mentre sulle altre criticità tipo lo scarso apporto di Koopmeiners o la scarsa efficacia di Vlahovic in attacco non ci sono state differenze».

View publisher imprint