OneFootball
·23 December 2024
In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
·23 December 2024
Nervosismo per Dusan Vlahovic.
Nonostante la vittoria per 2-1 della Juventus a Monza (qui la nostra analisi), una delle note negative della serata è stata la prestazione dell'attaccante serbo, rimasto a secco dopo i 3 gol consecutivi tra Champions, Serie A e Coppa Italia.
Thiago Motta lo ha sostituito nel finale, Dusan quando è arrivato in panchina si è lasciato andare a un gesto di stizzo: prima di indossare la giacca, si è tolto i parastinchi e uno l'ha scagliato a terra mentre borbottava qualcosa di difficilmente comprensibile.
Sui social ovviamente le immagini hanno fatto discutere, c'è chi pensa che il nervosismo del serbo sia solo per la delusione della sua prestazione e chi crede che se la sia presa con Motta per il cambio.
Giovanni Guardalà , di Sky Sport, invece, segnala che "C’era stato un fallo su di lui. L’arbitro non gliel’ha dato. Un fallo, lui riteneva che ci fosse stato un fallo, poi appunto è arrivata la sostituzione, ma credo che in quel momento la sostituzione fosse giusta perché Thiago Motta ha capito che stava rischiando".