Inter-News.it
·19 July 2025
Taremi tra addio e rientro tardivo dall’Iran. All’Inter 4 approcci – CdS

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·19 July 2025
Taremi ha accettato senza porre resistenze la decisione dell’Inter di non puntare più su di lui. Ma adesso bisognerà cederlo: ci sono stati già quattro approcci sull’iraniano. Intanto, il ritorno dall’Iran sta tardando un po’.
ADDIO – Mehdi Taremi saluterà l’Inter. Il club nerazzurro nella prossima stagione avrà a disposizione cinque attaccanti e l’iraniano non farà parte di questo roster. Ci saranno le conferme di Lautaro Martinez e Marcus Thuram, quest’ultimo blindato ieri sera da Piero Ausilio, le new-entry Ange-Yoan Bonny e Francesco Pio Esposito, più un altro attaccante dalla caratteristiche nuove e mai viste. In casa nerazzurra sperano sia Ademola Lookman (leggi le ultime). Taremi, suo malgrado, ha accettato la decisione dell’Inter, ma dall’Iran ha posto una condizione: ossia quella di rimanere a giocare in Europa. A proposito del ritorno dall’Iran, questo doveva avvenire già qualche giorno fa, ma i tempi si sono leggermente allungati.
APPROCCI – Per Taremi, l’Inter ha ricevuto circa quattro approcci: due dalla Turchia, Besiktas e Fenerbahce, e due dalla Premier League, Nottingham Forest e Fulham. Per quanto riguarda i londinesi, la stessa redazione di Inter-News.it aveva approfondito la cosa (vedi articolo). Il persiano, dopo appena un anno, dunque si prepara a lasciare la Beneamata. Il bilancio è tutt’altro che positivo: appena tre gol tra tutte le competizioni.
Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.
Live
Live