Taremi al Panathinkos per sbloccare Harder al Milan? Il possibile intreccio di mercato | OneFootball

Taremi al Panathinkos per sbloccare Harder al Milan? Il possibile intreccio di mercato | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 August 2025

Taremi al Panathinkos per sbloccare Harder al Milan? Il possibile intreccio di mercato

Article image:Taremi al Panathinkos per sbloccare Harder al Milan? Il possibile intreccio di mercato

Medhi Taremi al Panathinaikos potrebbe sbloccare un giro di attacanti in giro per l’Europa: ecco la possibile combinazione.

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Manuele Baiocchini, il Panathinaikos è sulle tracce dell’attaccante dell’Inter Medhi Taremi. I greci, infatti, a breve potrebbero salutare Ioannidis, che dovrebbe essere il sostituto di Casper Harder allo Sporting. Una volta che Sporting e Ioannidis troveranno l’accordo definitivo, verrà dato il via libera per il trasferimento di Harder al Milan. Un domino di attaccanti, che, però, potrebbe dipendere dall’Inter e da Taremi, che nelle scorse ore è finito anche sul taccuino del Sassuolo.


OneFootball Videos


Valzer di attaccanti in giro per l’Europa

Lo Sporting dopo aver perso Gyokeres andato all’Arsenal, potrebbe perdere a breve un altro attaccante. Casper Harder, infatti, è promesso sposo del Milan ma i lusitani prima di liberare il classe 2005 dovranno trovare il sostituto. Il nome individuato è quello di Fotis Ioannidis del Panathinaikos, su cui nelle scorse settimane c’erano le attenzioni anche della Fiorentina in Italia. I greci dopo aver pescato dalla Serie A Davide Calabria, ci stanno provando con un altro esubero. Si tratta di Medhi Taremi che in questi ultimi giorni di mercato lascerà quasi sicuramente l’Inter e potrebbe proseguire la sua carriera in Grecia.

View publisher imprint