Tardelli: «Acerbi? Juan Jesus il vincitore! Inter, peccato a Madrid» | OneFootball

Tardelli: «Acerbi? Juan Jesus il vincitore! Inter, peccato a Madrid» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·28 March 2024

Tardelli: «Acerbi? Juan Jesus il vincitore! Inter, peccato a Madrid»

Article image:Tardelli: «Acerbi? Juan Jesus il vincitore! Inter, peccato a Madrid»

Tardelli ha parlato del caso Acerbi-Juan Jesus. L’ex giocatore condanna la decisione del Giudice Sportivo. Poi parla dell’Inter concentrandosi sulla Champions League.

CASO ACERBI-JUAN JESUS − Le parole di Marco Tardelli in merito al caso nato durante Inter-Napoli: «I calciatori sono sotto i riflettori e dovrebbero essere esempi di educazione, quante volte lo sentiamo ripetere? Basterebbe avere la forza di dire “ho sbagliato” e non “sciacquatevi la bocca” come ho letto sui social. Sinceramente, credo che Acerbi abbia commesso una sciocchezza perché è un bravo ragazzo e un professionista serio. Ma penso anche che una sciocchezza più grande l’abbia commessa chi l’ha giudicato. Però è solo una mia idea. Juan Jesus aveva sistemato tutto, perdonando Acerbi già in campo. Lui è il vero vincitore».


OneFootball Videos


MERITO − Poi Tardelli sul campionato e la stagione dei nerazzurri: «A un certo punto ci hanno creduto, ma oggettivamente la distanza con l’Inter era e resta enorme. Inter? Si sono mossi bene sul mercato e Inzaghi è stato bravissimo. Peccato per la Champions a Madrid, ma hanno buttato la qualificazione nella gara d’andata a San Siro».

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Marota

View publisher imprint