Suning vs Oaktree, tutta la verità su Zhang e il futuro dell’Inter! | Inter NOS con Rossi | OneFootball

Suning vs Oaktree, tutta la verità su Zhang e il futuro dell’Inter! | Inter NOS con Rossi | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·20 May 2024

Suning vs Oaktree, tutta la verità su Zhang e il futuro dell’Inter! | Inter NOS con Rossi

Article image:Suning vs Oaktree, tutta la verità su Zhang e il futuro dell’Inter! | Inter NOS con Rossi

Suning vs Oaktree, scontro totale. Nuova imperdibile puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video, ogni lunedì alle 18, con la nostra Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi. Oggi una puntata particolarmente speciale in compagnia non solo del Direttore Responsabile, ma anche di un altro special guest d’eccezione per fare il punto su Zhang e il futuro del club.

PUNTATA IMPERDIBILESuning contro Oaktree, ora cosa succederà adesso? Restate sintonizzati oggi su Inter-News.it perché a partire dalle 18, Romina Sorbelli e Gian Luca Rossi sui canali Facebook, YouTube e Twitch torneranno a parlare delle questioni societarie dopo il duro comunicato di Steven Zhang e l’imminente scadenza del prestito di Oaktree. Tutto questo in diretta nel corso della nuova puntata di Inter NOS with friends. Un format pensato per creare uno spazio di dibattito insieme alla community nerazzurra. Uno spazio in cui parlare di tutto ciò che riguarda l’Inter. Dalle analisi delle giornate di campionato fino alle ultime news di mercato, ma non solo. Oggi in particolare spiegheremo tutta la verità per quanto riguarda il futuro del club, insieme al nostro Direttore Responsabile Riccardo Spignesi e un grande ospite d’eccezione! L’Avvocato Michele La Francesca che ci darà delucidazioni sulla vicenda spiegando TUTTA LA VERITÀ. Impossibile mancare!


OneFootball Videos


Inter NOS LIVE: tutte le info

SEGUICI OVUNQUE – Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione di Inter NOS e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) e Twitch (segui il canale).

View publisher imprint