Inter News 24
·10 February 2025
Sucic Inter, quanto guadagnerà il talento croato? I dettagli dell’affare
![Article image:Sucic Inter, quanto guadagnerà il talento croato? I dettagli dell’affare](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.internews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F02%2FPetar-Sucic-5-1000x600.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·10 February 2025
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di oggi si prevede l’arrivo ufficiale di Petar Sucic, il promettente centrocampista che rappresenta il primo colpo del calciomercato Inter per la stagione 2025-26. Dopo una serie di trattative e valutazioni, il club nerazzurro ha finalmente messo le mani su uno dei talenti più in vista del panorama calcistico europeo, che adesso è pronto ad approdare in Serie A. Di seguito, ecco quanto riportato dal quotidiano.
SULL’ARRIVO DEL CROATO- «Petar Sucic stamattina sbarca a Linate e poi da lì andrà dritto in città per la solita trafila burocratica che tocca a tutti nuovi arrivati: visite mediche all’Humanitas di Rozzano, tutt’altro che banali visto che una frattura al metatarso ha in parte azzoppato la stagione del talento croato, e poi a quel punto ci sarà il passaggio nella sede regionale del Coni per ottenere l’idoneità sportiva».
I DETTAGLI DELL’AFFARE– «lI successivo stop sarà nel quartier generale di viale della Liberazione per la prima immersione nel nerazzurro e la firma sul nuovo contratto quinquennale. La stellina 21enne della Dinamo Zagabria passerà da 180mila euro lordi di stipendio a circa un milione. Per il club croato, invece, un assegno a rate di 14 milioni più di 2 di bonus, oltre un 10% garantito sull’eventuale futura rivendita sulla quota di plusvalenza. Sucic concluderà la prima giornata italiana a San Siro, osservando stasera i futuri compagni contro la Fiorentina. In lui i dirigenti dell’Inter hanno visto un innesto sostenibile e futuribile, come piace a Oaktree, e una mezzala con margini ampi di crescita e capace di garantire gol e inserimenti».
QUOTE INTER FIORENTINA- A pochi giorni dallo scivolone di Firenze, il calendario della Serie A rimette la Fiorentina sul cammino dell’Inter. A San Siro, i nerazzurri hanno la possibilità di accorciare sul Napoli che ha rallentato. La quota DOPPIA CHANCE 1X (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.03 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Su Goldbet la stessa giocata è quotata a 1.09, esattamente come su Snai.