DirettaCalcioMercato
·5 September 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·5 September 2024
Stefan Mitrovic è pronto ad iniziare una nuova pagina della sua carriera in Belgio all’Oud-Heverlee Leuven. Il calciatore arriva dall’Hellas Verona.
L’affare è agli ultimi dettagli tra l’Hellas Verona e il Leuven per il serbo Stefan Mitrovic. L’ala sinistra arriverà in Belgio con la formula del prestito con opzione d’acquisto da 3.5 milioni di euro con un contratto a lungo termine, come riportato da Sacha Tavolieri. Domani sarà il giorno in cui verrà completato e ufficializzato il colpo, con la documentazione e le visite mediche. Il classe 2002 è pronto ad iniziare questa nuova avventura e a conoscere i suoi nuovi compagni. L’OHL potrà così aggiungere un’altra pedina ad uno scacchiere che sta funzionando già bene, con il sesto posto in Pro League che ne è la conferma.
Stefan Mitrovic arrivò all’Hellas Verona a Febbraio, a titolo definitivo per poco più di un milione dalla Stella Rossa. Il ragazzo di professione ala sinistra ha assaporato solo 388 minuti di Serie A, non riuscendo a far vedere a pieno le potenzialità che l’avevano fatto notare in Serbia. I dati del 2002 con la Stella Rossa sono migliori, con 56 gare disputate condite da 9 gol e 3 assist. Vedremo se l’aria belga li farà nuovamente fare il salto di qualità.