Juventusnews24
·17 May 2025
Spugna a Sky: «Avremmo voluto chiudere con un altro trofeo ma merito alla stagione della Juventus Women. Queste due bianconere sono incredibili»

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·17 May 2025
Alessandro Spugna, allenatore della Roma, ha parlato a Sky dopo la finale di Coppa Italia contro la Juventus Women. Le sue dichiarazioni. LA CRONACA DI JUVENTUS WOMEN ROMA FINALE COPPA ITALIA
CAMBIO DI REGISTRO NELLA RIPRESA – «Nel secondo tempo la partita era finita. Abbiamo provato a mettere più forza davanti, siamo state più offensive, più frettolose nelle conclusioni. Anche questo è un dato ma era complicato recuperare la partita e c’era rischio di prendere altri gol. Abbiamo cercato di riequilibrare la gara».
BILANCIO STAGIONALE – «È stato un anno di alti e bassi, c’era tante aspettative su di noi. Ci portiamo a casa una Supercoppa, ce la teniamo stretta, così come la qualificazione in Champions che non è scontata. Avremmo voluto chiudere con un altro trofeo ma merito di una stagione incredibile della Juventus e di due giocatrici come Cantore e Girelli».