Sampnews24
·30 January 2025
Silvestri-Empoli, dalla Toscana: «È un buon portiere con una discreta esperienza è quello che serve. Due anni fa….»
![Article image:Silvestri-Empoli, dalla Toscana: «È un buon portiere con una discreta esperienza è quello che serve. Due anni fa….»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.sampnews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F09%2FImmagine-WhatsApp-2024-09-04-ore-14.56.13_9e3bdc7f.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·30 January 2025
Nella giornata di oggi è stato ufficializzato lo scambio tra Sampdoria e Empoli che vede l’arrivo di Samuele Perisan in blucerchiato e la cessione di Marco Silvestri al club azzurro. E proprio quest’ultima operazione ha generato pareri contrastanti tra i tifosi azzurri, ecco i commenti riportati da pianetaempoli.it.
«Due anni fa Silvestri, insieme a Vicario, è stato il miglior portiere del campionato. Negli ultimi ann prima a Verona e poi a Udine è sempre stato fra i migliori portieri del campionato, sempre nei primi 5, lo scorso anno a Udine ha avuto un brutto infortunio che l’ha messo fuori dai giochi. Sembra che al momento non abbia ritrovato la giusta forma ma se riesce a ritrovarla per noi sarà un ottimo acquisto».
«Silvestri è un buon portiere con una discreta esperienza in Serie A e forse è quello che serve in porta in questo momento».
«Critiche a Vasquez per alcuni errori ma si prende uno che nel giro di un anno ha perso il posto a suon di cavolate prima all’Udinese e poi alla Sampdoria che non hanno certo fenomeni in porta. La coerenza».
«Ha perso il posto e messo fuori rosa da 2 squadre in 5 mesi boh… Speriamo che non faccia più danni di quelli che vorrebbero rimediare».