🚑 Si fermano Gud e Kean: il comunicato della Fiorentina | OneFootball

🚑 Si fermano Gud e Kean: il comunicato della Fiorentina | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Emanuele Garbato¡20 October 2024

🚑 Si fermano Gud e Kean: il comunicato della Fiorentina

Article image:🚑 Si fermano Gud e Kean: il comunicato della Fiorentina

Dura appena 9 minuti la partita di Albert Gudmundsson. La seconda punta della Fiorentina è stata costretta a chiedere il cambio per infortunio muscolare.

This browser is not supported, please use a different one or install the app

video-poster

A seguito di uno scatto il calciatore della Viola si è accasciato immediatamente dolorante. Il problema sembra essere al flessore e il calciatore è uscito zoppicando con l'aiuto dello staff medico.


OneFootball Videos


Andranno monitorate le sue condizioni per capire natura e gravità del guaio fisico. Raffaele Palladino perde il suo calciatore di maggior qualità proprio adesso che stava entrando in condizione. Al suo posto è entrato Beltran.

Andranno valutate anche le condizioni di Moise Kean, che ha subito un brutto colpo alla caviglia a metà della prima frazione e pur restando in campo ha dato la sensazione di non essere al 100%. L'attaccante è stato sostituito all'intervallo da KouamÊ.

Ecco il comunicato del club sulle condizioni dei due:

"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Albert Gudmundsson ha riportato, nel corso della gara odierna con il Lecce, un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. Il calciatore svolgerĂ , nei prossimi giorni, gli esami diagnostici per stabilire l'entitĂ  dell'infortunio. Moise Kean ha, invece, riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra".