Shock Donnarumma, calcio in faccia da Singo e sostituzione immediata: la foto | OneFootball

Shock Donnarumma, calcio in faccia da Singo e sostituzione immediata: la foto | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·18 December 2024

Shock Donnarumma, calcio in faccia da Singo e sostituzione immediata: la foto

Article image:Shock Donnarumma, calcio in faccia da Singo e sostituzione immediata: la foto

Momenti di paura per Donnarumma allo Stadio Louis II di Monaco. Il portiere è rimasto vittima di uno scontro di gioco con Singo ed è uscito dal campo con un vistoso taglio sul volto.

Il numero uno della nazionale e del Psg, Gianluigi Donnarumma, durante la partita tra il Monaco e la squadra allenata da Luis Enrique, durante uno scontro di gioco con Singo, ha subito un grave infortunio che l’ha costretto ad uscire dal campo. Il portiere ha rimediato un taglio che va dall’occhio destro fino alla guancia. L’ex portiere del Milan è stato sostituito da Safonov mentre Singo, già ammonito, è stato graziato dall’arbitro che non ha estratto il secondo cartellino giallo per l’esterno del Monaco.


OneFootball Videos


Article image:Shock Donnarumma, calcio in faccia da Singo e sostituzione immediata: la foto

PARIS, FRANCE – NOVEMBER 06: Gianluigi Dnnarumma applauds his team mates efforts during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Paris Saint-Germain and Atletico de Madrid. at Parc des Princes on November 06, 2024 in Paris, France. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Nervi tesi per Donnarumma a Parigi

Qualche giornata fa il portiere azzurro ha subito il pallonetto di Mikautadze, nella partita tra Psg e Lione. Dopo aver ingannato Donnarumma, l’attaccante georgiano ha raccolto la palla e nel tornare verso la metà campo si è lasciato andare a un sorriso di scherno in faccia a Donnarumma. L’ex Milan non ci ha visto più: ha fermato la corsa dell’avversario , prima di puntargli il dito contro e finire muso a muso. I due poi si sono chiariti prima di abbandonare il terreno di gioco.

View publisher imprint