Sersanti Cagliari, la concorrenza è spietata. Il Bari è in contatto con la Juventus per il classe 2002 | OneFootball

Sersanti Cagliari, la concorrenza è spietata. Il Bari è in contatto con la Juventus per il classe 2002 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·6 August 2025

Sersanti Cagliari, la concorrenza è spietata. Il Bari è in contatto con la Juventus per il classe 2002

Article image:Sersanti Cagliari, la concorrenza è spietata. Il Bari è in contatto con la Juventus per il classe 2002

Sersanti Cagliari, concorrenza agguerrita per il giocatore bianconero. Il Bari è in contatto con la Vecchia Signora: le ultime

Giungono news importanti! Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta del Mezzogiorno, il Bari sembra essere in pole position nella corsa per il centrocampista della Juventus Alessandro Sersanti, superando la concorrenza del Cagliari.

Un talento conteso

Alessandro Sersanti, giovane e promettente centrocampista della Juventus Next Gen, ha attirato l’attenzione di diversi club in Serie B. Le sue prestazioni hanno convinto sia il Bari che il Cagliari a muoversi per assicurarsi il suo talento. Tuttavia, i pugliesi, secondo quanto riportato dal quotidiano, sembrano essere in una posizione di netto vantaggio.


OneFootball Videos


La strategia del Bari

Il Bari sta dimostrando un interesse concreto e determinato per Sersanti. I biancorossi, infatti, non si sono limitati a un semplice sondaggio, ma hanno instaurato contatti costanti con la Juventus per definire al più presto la trattativa. L’obiettivo del club pugliese è quello di chiudere l’operazione in tempi rapidi, anticipando eventuali rilanci da parte del Cagliari e di altre squadre interessate. Questo approccio proattivo ha permesso al Bari di posizionarsi in una situazione di vantaggio, rendendo molto probabile un trasferimento del giocatore in Puglia.

Il Cagliari alla finestra

Il Cagliari, nonostante l’interesse per Sersanti, sembra al momento più defilato rispetto al Bari. La società sarda potrebbe attendere l’evoluzione della situazione prima di fare una mossa più decisa. Resta da vedere se il Cagliari deciderà di rilanciare per il giocatore o se virerà su altri obiettivi di mercato. Per ora, il Bari sembra avere in mano le carte migliori per portare il giovane centrocampista a vestire la maglia biancorossa.

View publisher imprint