Scuffet, il giocatore torna ufficialmente al Cagliari: il comunicato del Napoli | OneFootball

Scuffet, il giocatore torna ufficialmente al Cagliari: il comunicato del Napoli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·30 June 2025

Scuffet, il giocatore torna ufficialmente al Cagliari: il comunicato del Napoli

Article image:Scuffet, il giocatore torna ufficialmente al Cagliari: il comunicato del Napoli

Scuffet, l’estremo difensore rientra alla base dopo l’annata in prestito a Napoli: il comunicato sul suo ritorno al Cagliari

Un ritorno annunciato ma ora ufficiale. Dopo l’esperienza al Napoli, dove ha trascorso gli ultimi mesi in prestito, Simone Scuffet rientra al Cagliari. Una stagione particolare per il portiere friulano, che ha vissuto da protagonista silenzioso il trionfo partenopeo in Serie A. L’estremo difensore, classe 1996, non ha trovato spazio in campo, ma è stato parte integrante dello spogliatoio azzurro che ha celebrato la vittoria dello Scudetto. Ora, terminata l’esperienza campana, il portiere torna in Sardegna dove il suo futuro è ancora da definire. A ufficializzare il termine del rapporto con il club partenopeo è stato lo stesso Napoli con una nota ufficiale:«La SSC Napoli saluta i calciatori giunti al termine del loro contratto con il Club. A Philip Billing, Noah Okafor e Simone Scuffet il nostro più sincero ringraziamento per la professionalità e la dedizione mostrate durante i mesi trascorsi a Napoli, coronati con la vittoria dello Scudetto. A loro vanno i migliori auguri e un sentito in bocca al lupo per il prosieguo delle carriere sportive».

Per Scuffet, ora, si apre una nuova fase: potrà rappresentare una risorsa utile per il Cagliari nella prossima stagione o diventare pedina di scambio sul mercato. Tutto dipenderà dalle strategie del nuovo direttore sportivo e da come evolverà la situazione tra i pali in casa rossoblù.


OneFootball Videos


View publisher imprint