Scaloni: «Eternamente grato a Lautaro Martinez, ha sofferto!» | OneFootball

Scaloni: «Eternamente grato a Lautaro Martinez, ha sofferto!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·15 July 2024

Scaloni: «Eternamente grato a Lautaro Martinez, ha sofferto!»

Article image:Scaloni: «Eternamente grato a Lautaro Martinez, ha sofferto!»

Scaloni incorona Lautaro Martinez per il gol decisivo in finale di Copa America. Il CT dell’Argentina esulta per la vittoria finale.

GRATO – Le parole di Lionel Scaloni in conferenza stampa dove elogia e celebra anche il capitano dell’Inter Lautaro Martinez: «Non so se abbiamo segnato un’epoca, ma la squadra non smette di sorprendere. Si è ripresa dalle difficoltà, senza fare un buon primo tempo, nel secondo siamo migliorati e abbiamo meritato di vincere. E poi, nei supplementari, la squadra dà sempre una spinta in più, sono eternamente grato a Lautaro Martínez».


OneFootball Videos


Scaloni esalta Lautaro Martinez per il gol in finale

CAMBI DECISIVIScaloni sottolinea l’importanza dei cambi: «I cambi sono stati pensati perché credevamo che la squadra sarebbe migliorata, fisicamente non eravamo male, ma credevamo che avremmo dato ancora un punto e quel Lautaro Martinez… Ne avessi avuto uno in più lo avrei messo. Lo Celso ha l’ultimo passaggio, lavoro di squadra. Di Paredes c’è poco da parlare perché è stato sempre con noi. Volevamo una squadra che avesse una marcia in più e penso di esserci riusciti. Il gol di Lautaro è stato meritato perché ha anche sofferto tanto». Ora per il Toro dell’Inter qualche giorno di vacanza e poi rientro all’Inter campione d’Italia, in vista della nuova stagione.

View publisher imprint