Sassuolo Sampdoria, Nicolò Caruso: «Sconfitta col Milan lascerà strascichi, bisogna reagire perché…» | OneFootball

Sassuolo Sampdoria, Nicolò Caruso: «Sconfitta col Milan lascerà strascichi, bisogna reagire perché…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·7 December 2024

Sassuolo Sampdoria, Nicolò Caruso: «Sconfitta col Milan lascerà strascichi, bisogna reagire perché…»

Article image:Sassuolo Sampdoria, Nicolò Caruso: «Sconfitta col Milan lascerà strascichi, bisogna reagire perché…»

Sassuolo Sampdoria, il giornalista Nicolò Caruso ha rilasciato un’intervista esclusiva ai nostri micofoni. Le sue parole

Una sfida che ha il sapore di Serie A, fra due squadre partite con i favori del pronostico per conquistare la promozione in massima serie. Sassuolo-Sampdoria sarà il big match di questa 16 giornata di Serie B, con i blucerchiati chiamati a fornire una prestazione di carattere contro la capolista del campionato, reduce però da un brusco stop in Coppa Italia. Della sfida tra neroverdi e blucerchiati ha parlato in esclusiva Nicolò Caruso, giornalista di ModenaSportiva, ai micorfoni di SampNews24. In particolare vi riportiamo di seguito un estratto sui possibili postumi in cui potrebbero incappare i neroverdi dopo la pesante sconfitta per 6-1 per mano del Milan negli ottavi di finale di Coppa Italia:

Temi che la squadra possa accusare i “postumi di Coppa”?


OneFootball Videos


«La sconfitta è stata parecchio pesante e potrebbe lasciare qualche strascico. Sono curioso di vedere come reagirà la squadra. Mi aspetto comunque una partita difficile, il Sassuolo parte come favorito sulla carta ma non sarà una gara facile: c’è il rischio che possa anche perdere.»

View publisher imprint