Sassuolo, chiuso l’arrivo di Walukiewicz del Torino: le cifre | OneFootball

Sassuolo, chiuso l’arrivo di Walukiewicz del Torino: le cifre | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·24 July 2025

Sassuolo, chiuso l’arrivo di Walukiewicz del Torino: le cifre

Article image:Sassuolo, chiuso l’arrivo di Walukiewicz del Torino: le cifre

Il Sassuolo ha chiuso un colpo importante per la difesa: si tratta di Walukiewicz del Torino. Domani avranno luogo le visite mediche.

Nella stagione del ritorno in Serie A, il Sassuolo di Fabio Grosso non vuole farsi trovare impreparato ed è al lavoro per rinforzare la squadra. Nelle ultime ore, come comunicato da Gianluca Di Marzio, i neroverdi hanno chiuso definitivamente l’arrivo di Sebastian Walukiewicz dal Torino. Il difensore polacco arriva con la formula del prestito oneroso di 1 milione di euro più diritto di riscatto fissato a 5-6 milioni di euro. Il calciatore ha lasciato il ritiro dopo pranzo e domani svolgerà le visite mediche. Un buon colpo in difesa per la squadra emiliana, che si assicura un centrale difensivo giovane(classe 2000) ma già con un’ottima esperienza nel nostro campionato.


OneFootball Videos


Sassuolo, ecco Walukiewicz per la difesa: i suoi numeri in Serie A

Cresciuto tra le file del Legia Varsavia, nel 2019 Walukiewicz si trasferisce a titolo definitivo. Qui muove i suoi primi passi in Serie A, competizione nella quale esordisce il 6 gennaio 2020 contro la Juventus. Dopo 3 anni e 45 presenze totali, il classe 2000 passa in prestito all’Empoli dove colleziona in totale 40 partite e poi a titolo definitivo al Torino nella scorsa stagione. Con i granata disputa 29 partite in campionato.

View publisher imprint