Juventusnews24
·7 July 2025
Sancho Juve, si entra nella settimana decisiva! Previsti nuovi contatti per definire quel “nodo” che sta blocca la situazione. L’aggiornamento che fa sperare i tifosi bianconeri

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·7 July 2025
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio canale YouTube, il calciomercato Juve è pronta a intensificare i contatti con il Manchester United e gli agenti di Jadon Sancho questa settimana. Il giocatore inglese ha aperto da giorni alla possibilità di un trasferimento in Serie A, dopo essere stato accostato ai bianconeri già lo scorso anno. In quel periodo, Sancho era stato tentato dalla Juventus, ma la proposta molto allettante del Chelsea lo aveva convinto a restare in Inghilterra.
La Juve non ha mai smesso di monitorare la situazione di Sancho e, dopo aver chiuso l’affare per Jonathan David, ha deciso di ripresentarsi davanti al giocatore e al suo entourage. La Juventus è ancora interessata a rinforzare il reparto offensivo e vede in Sancho un’opportunità interessante per aggiungere qualità sulle fasce. Il giocatore, che ha già dimostrato il suo valore in Premier League, rappresenta un obiettivo da tempo nei radar della dirigenza bianconera.
Uno dei principali ostacoli per la Juve riguarda l’ingaggio di Sancho, che percepisce un compenso elevato al Manchester United. La Juventus dovrà trovare una soluzione che soddisfi le richieste economiche del giocatore, che però non ha rivali dirette per il momento. Infatti, secondo Fabrizio Romano, non ci sarebbero altre concorrenti al momento, come il Fenerbahce di José Mourinho, che si è concentrato su altri obiettivi, e il Napoli, che ha ormai chiuso l’affare per Noa Lang.
Nonostante la difficoltà legata all’ingaggio, la Juve è pronta a fare il possibile per raggiungere un accordo con Sancho e portarlo a Torino, sperando di sfruttare l’occasione e rafforzare ulteriormente il proprio attacco.