Sanchez e non solo: in cinque della rosa dell’Inter all’ultimo giorno (con *) | OneFootball

Sanchez e non solo: in cinque della rosa dell’Inter all’ultimo giorno (con *) | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·30 June 2024

Sanchez e non solo: in cinque della rosa dell’Inter all’ultimo giorno (con *)

Article image:Sanchez e non solo: in cinque della rosa dell’Inter all’ultimo giorno (con *)

Sanchez stanotte ha finito i suoi impegni con il Cile in Copa América, eliminato dal Canada di Buchanan. Per lui è l’ultimo atto della stagione nonché con l’Inter, visto che il contratto scade alle 24. Ma non è il solo.

IN SCADENZAAlexis Sanchez guida la serie di giocatori dell’Inter in scadenza di contratto al 30 giugno. L’attaccante è negli Stati Uniti ma ha finito di giocare col Cile: lo 0-0 stanotte contro il Canada costa l’eliminazione alla fase a gironi. Per lui ora inizia una nuova esperienza, da capire ancora dove visto che non ha deciso. Ma Sanchez non è l’unico giocatore dell’Inter che oggi, domenica 30 giugno, vede concludere il suo contratto con il club. Fra esuberi conclamati ed elementi che non hanno avuto fortuna sono in cinque a finire alle 24 la loro esperienza in nerazzurro. Ma ce n’è uno che ha possibilità di rimanere anche nella prossima stagione.


OneFootball Videos


Da Sanchez a chi rimane: i contratti in scadenza oggi per l’Inter

TUTTI I NOMI OLTRE A SANCHEZ – Chi dovrebbe restare è Raffaele Di Gennaro, come terzo portiere. Sembrava fosse arrivato alla fine, con la “passerella” negli ultimi minuti di Verona-Inter all’ultima giornata di Serie A, invece ora le cose sono cambiate. Per lui possibile un rinnovo, dopo il rientro dodici mesi fa a diversi anni di distanza dalla cessione. Sicura invece la fine dell’esperienza per i centrocampisti Davy Klaassen, per il quale non ci sarà l’opzione per rinnovare di un altro anno, e Stefano Sensi. Quest’ultimo in rosa dal 2019, doveva andare a gennaio al Leicester City col dietrofront all’ultimo restando ai margini dopo anni pieni di infortuni. Un altro sudamericano, come Sanchez, finisce con l’Inter: è Juan Guillermo Cuadrado, fra i pochi che non hanno lasciato un segno nell’anno dello scudetto della seconda stella.

View publisher imprint