San Siro, incontro tra squadre e sindaco su vincolo: i dettagli | OneFootball

San Siro, incontro tra squadre e sindaco su vincolo: i dettagli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·17 September 2024

San Siro, incontro tra squadre e sindaco su vincolo: i dettagli

Article image:San Siro, incontro tra squadre e sindaco su vincolo: i dettagli

Dopo le discussioni degli ultimi giorni, Milan e Inter hanno incontrato nuovamente il Comune di Milano per San Siro. Argomento all’ordine del giorno il vincolo sulla demolizione del secondo anello.

Come raccontato negli ultimi giorni, Milan e Inter stanno cercando di trovare un’intesa con il comune per acquisire tutta la zona dello stadio, che verrebbe demolito e in seguito ricostruito. Oggi si è parlato del vincolo di demolizione per quanto riguarda lo stadio. Come riporta Daniele Mari, se le squadre acquisissero San Siro il vincolo non sarebbe un problema, altrimenti sarà probabilmente inserito. Inoltre, potrebbe essere inserito un vincolo parziale sul secondo anello, permettendo così la rifunzionalizzazione dell’impianto.


OneFootball Videos


San Siro, le parole del sindaco Sala

In merito all’incontro tra comune e società per San Siro è intervenuto Beppe Sala, sindaco della Città Metropolitana di Milano: “A questo punto ne abbiamo viste talmente tante che preferirei non parlare più finché non c’è qualcosa di concreto. Quindi io parteciperò al tavolo di lavoro perché ci credo, è mio dovere, ed è una opzione che io difenderò, però da questo punto in poi preferisco smettere di commentare finché non c’è qualcosa di concreto sul tavolo. Ad oggi non c’è ancora“. Resta in sospeso la questione, con però qualche passo in avanti rispetto ai giorni scorsi.

View publisher imprint