Sampdoria Marchetti (DS Cittadella): «Peggio di così non può andare. Noi ci mettiamo del nostro ma…» | OneFootball

Sampdoria Marchetti (DS Cittadella): «Peggio di così non può andare. Noi ci mettiamo del nostro ma…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·28 October 2024

Sampdoria Marchetti (DS Cittadella): «Peggio di così non può andare. Noi ci mettiamo del nostro ma…»

Article image:Sampdoria Marchetti (DS Cittadella): «Peggio di così non può andare. Noi ci mettiamo del nostro ma…»

Sampdoria, il DS del Cittadella Stefano Marchetti ha parlato del momento di crisi dei suoi che mercoledì affronteranno i blucerchiati

Il DS del Cittadella ha parlato ai microfoni dei colleghi de Il Gazzettino del momento difficile della sua squadra in vista della gara contro la Sampdoria per il prossimo turno di Serie B il 30 ottobre alle ore 20:30:

CRISI – «Ci mettiamo sempre del nostro nel favorire l’avversario di turno: i tre gol della Carrarese sono tutti errori nostri, aldilà della prestazione tosta della squadra di casa. Ecco perché penso positivo: se evitiamo certi sbagli, il Cittadella non può che fare meglio. Bisogna migliorare in tutto. E mi auguro che peggio di così non si possa fare: spero di trovare l’atteggiamento giusto per svoltare».


OneFootball Videos


IMPEGNO – «Ripartiamo dall’impegno: questo è un gruppo che lavora tanto, non è in discussione la professionalità ma tutto il resto. Tutti siamo colpevoli del momento negativo, e mi aspetto di più da ognuno. Dopo una partita brutta come quella di Carrara è bene tornare subito in campo per dimostrare chi è il Cittadella».

View publisher imprint