Sampnews24
·3 July 2025
Sampdoria, Fabio Depaoli partecipa al cordoglio per la scomparsa di Diogo Jota: il post social del giocatore blucerchiato – FOTO

In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·3 July 2025
Lutto nel mondo del calcio: è scomparso nella giornata di oggi Diogo Jota, attaccante del Liverpool e della nazionale portoghese, all’età di 28 anni. Fatale per il giocatore un incidente stradale in Spagna, nel quale ha perso la vita anche il fratello André.
Tutto il mondo del calcio si è stretto attorno alla famiglia del giocatore, al club inglese e ai suoi compagni di squadra. Nelle scorse ore, tanti club e tanti giocatori hanno voluto manifestare la propria vicinanza al dolore per la scomparsa del classe ’96, sposatosi lo scorso 22 giugno e padre di tre figli. E fra questo c’è anche Fabio Depaoli, giocatore e vice-capitano della Sampdoria.
Sui propri canali social, infatti, il giocatore ha condiviso un’immagine dell’esterno portoghese, per ricordarlo in questa giornata così funesta. Un piccolo gesto, ma che assume maggiore peso e significato visto quanto accaduto nelle scorse ore. Ecco di seguito il post del giocatore blucerchiato, pubblicato su Instagram: