Sampdoria Club Sant’Olcese: «Ci giochiamo i playoff e accoglieremo Sven-Göran Eriksson» | OneFootball

Sampdoria Club Sant’Olcese: «Ci giochiamo i playoff e accoglieremo Sven-Göran Eriksson» | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·5 May 2024

Sampdoria Club Sant’Olcese: «Ci giochiamo i playoff e accoglieremo Sven-Göran Eriksson»

Article image:Sampdoria Club Sant’Olcese: «Ci giochiamo i playoff e accoglieremo Sven-Göran Eriksson»

Le parole del Sampdoria Club Sant’Olcese in vista della gara di questo pomeriggio contro la Reggiana, ecco cosa hanno detto:

Il Sampdoria Club Sant’Olcese è pronto per la 37a giornata del campionato di Serie BKT 2023/2024 contro la Reggiana. Si tratta di un match decisivo per la corsa dei blucerchiati verso i playoff che, però, avranno a loro disposizione gran parte dell’organico della squadra.

Questo permetterà a Pirlo di compiere le rotazioni che gli servono per avere i suoi giocatori al 100% in queta fase delicatissima della stagione. Si tratterà della cornice perfetta per l’accoglienza dell’ex mister Sven-Goran Eriksson. Ecco le parole pubblicate su Facebook da parte del club di doriani per il ritorno a Marassi dell’allenatore svedese:


OneFootball Videos


«Un anno fa eravamo qui, sulle strade a lottare per la sopravvivenza della Sampdoria. Abbiamo sofferto, lottato, pianto. Ci siamo compattati. Oggi, ci giochiamo i playoff e accoglieremo una nostra leggenda, Sven-Göran Eriksson! Sono quei momenti Sampdoriani. I momenti in cui non puoi essere da un’altra parte. Sono i momenti da Unione Calcio Sampdoria! Lottiamo, ancora! Forza Sampdoria!».

View publisher imprint