Sampnews24
·2 May 2025
Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol: «Meravigliosa signora Maria Teresa, un onore per noi consegnarle oggi questo gesto di amore»

In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·2 May 2025
Ieri sera è andata in scena Sampdoria–Cremonese, gara valida per la 36a giornata del campionato cadetto! Negli spalti del Luigi Ferraris era presente un ospite speciale, ovvero la madre della leggenda blucerchiata Gianluca Vialli. Il Club che porta il suo nome ha esternato l’entusiasmo in relazione al gesto attuato nei suoi confronti: la consegna della sciarpa con i colori della squadra. Di seguito vi proponiamo le parole stilate su Facebook:
«E le consegni la sciarpa del nostro Club, del Club dedicato al suo Gianluca e come fai a non piangere? Meravigliosa signora Maria Teresa, un onore per Noi consegnarle oggi questo gesto di Amore per chi, come Le ho detto, è sempre e resterà per sempre nei Nostri cuori ♥️».