PianetaSerieB
·16 May 2025
Sampdoria, Cassano cala il bis: “Manfredi non deve chiamare gente farlocca, altrimenti… fuori dai cog…ni!”

In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·16 May 2025
Dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni a freddo dopo la retrocessione della Sampdoria a Il Secolo XIX, Antonio Cassano è tornato sull’argomento in diretta durante la trasmissione Viva el Futbol.
Queste le sue parole, riprese da Fanpage:
“Nei prossimi anni sono convinto che ne verremo fuori. Se Manfredi si affida ad Andrea Mancini (ovvero il ds, ndr) con gente competente ne possiamo venire fuori. Altrimenti, se inizi a fare ‘sì, no, ma, sai’… perfetto: ce ne sarà un altro e si può anche ripartire dalla terza categoria, non c’è problema“.
“Non abbiamo bisogno di gente farlocca, che dice chiacchiere. Se vuole e ama la situazione e ne vuole venire fuori, bene. Altrimenti se ne va fuori dai cog…ni anche Manfredi“.
“Grazie dell’assist, se lo vedete ditegli ‘Antonio Cassano spera in te’, mi avete detto che è una brava persona. Mi fido di voi due, e gli dico ‘fatti amare dal popolo con i fatti perché il popolo può anche andare in terza, seconda, o prima categoria. Il popolo della Sampdoria ti ama alla follia se sei una persona seria e ami la sua squadra’. Altrimenti, se deve fare le cose in mezzo in mezzo, può anche andare. Ditegli queste parole, grazie da parte mia ragazzi“.
“Accardi giustamente è stato mandato via. Anche se la gente che conosco fa un disastro, io lo dico, e se poi si offende non me ne frega un ca..o. Lui ha fatto un disastro e pare che ci poteva essere qualcun altro dietro ad Accardi che dava qualche consiglietto, così come a Manfredi…“
“I consiglietti, caro Manfredi, non farteli dare. Se sbagli, sbaglia con la testa tua e la gente sampdoriana… ti accetta così come sei. In questo momento qua affidati gente competente, e per bene. Lasciamo stare quelli che sono all’estero oppure altri farlocchi… mandali fuori dai cog…ni. Ormai il danno è stato fatto, ci riprenderemo. Siamo andati in fondo al barile perfetto e ora dobbiamo risalire. La gente amerà sempre la propria squadra e io sarò con loro in questo momento qua. Poche volte ho fatto cose del genere però in questo momento storico quello che è accaduto è una cosa molto grave per una squadra a cui molto affezionato. Vivo qua da ben 18 anni e volevo fare questo appello e vi ringrazio per il tempo che mi avete dato.“