Salini (AD Webuild): «Uno stadio accanto a San Siro? Una follia!» | OneFootball

Salini (AD Webuild): «Uno stadio accanto a San Siro? Una follia!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·13 October 2024

Salini (AD Webuild): «Uno stadio accanto a San Siro? Una follia!»

Article image:Salini (AD Webuild): «Uno stadio accanto a San Siro? Una follia!»

L’AD di WeBuild Pietro Salini si è espresso in merito all’ipotesi di costruire un nuovo stadio accanto a San Siro. Giudizio negativo, per queste ragioni.

L’IPOTESIInter e Milan stanno studiando la possibilità di costruire un nuovo stadio accanto a quello di San Siro. Le due società indagano su tale soluzione, avendone discusso in via preliminare con il sindaco di Milano Giuseppe Sala. Quel che è certo è che le dirigenze delle due squadre non intendano più proseguire alla Scala del calcio, trattandosi di sfruttare gli introiti superiori i guadagni potenzialmente ricavabili da uno stadio di proprietà. Il tema non è ancora vicino a una sua risoluzione, stante la presenza di vari aspetti da definire.


OneFootball Videos


Salini sull’ipotesi di uno stadio vicino a San Siro: la polemica

GIUDIZIO CRITICO – Come riportato da Calcio e Finanza, l’AD di WeBuild Pietro Salini si è esposto in maniera molto netta sul punto. Questo il suo commento: «Due stadi separati sono una follia, è meglio investire in giocatori. Su San Siro aspetto. Abbiamo fatto una proposta che risponde alle esigenze delle squadre, ora i proprietari americani stanno riflettendo su un nuovo stadio. Quando realizzeranno quanto tempo ci vuole in Italia per realizzare un nuovo impianto si analizzerà di nuovo il nostro progetto».

View publisher imprint